Katie Holmes mostra le sue smagliature su Instagram, i fans: “Grazie per il tuo coraggio”

Katie Holmes senza ritocchi su Instagram, fans in delirio - Leggilo.org

La bellissima attrice Katie Holmes si è mostrata senza ritocchi negli scatti di Vogue Australia. Una scelta condivisa ed apprezzata dalle sue fans.

Katie Holmes, l’incantevole e talentuosa attrice americana, ha mostrato le sue smagliature ed imperfezioni in alcuni scatti che sono diventati subito virali. Divenuta famosissima molto giovane, all’età di 19 anni, grazie al ruolo di Joey Potter nella serie “Dawson’s Creek”, è uno dei volti più amati e famosi del grande schermo.

A fianco di James Van Der Beck, che interpretava Dawson, recita in 128 episodi, dal 1998 al 2003. Debutta nel 1997 al cinema con “Tempesta di Ghiaccio”. Recita in tantissimi film di successo, come “3 Donne al verde” del 2007,al fianco di Diane Keaton e Queen Latifah, e “Batman Begins” del 2005 di Nolan. Il successo più recente, dopo aver recitato in “Neverland” con Johnny Depp nel 2011, è nei panni di Jacqueline Kennedy nella serie tv “The Kennedys”.

Celebre il suo matrimonio con l’attore Tom Cruise, che sposerà in Italia nel novembre 2006, e con cui avrà una figlia. Una relazione molto discussa, dove si parlerà molto di una Holmes depressa a causa di Scientology, la religione di cui il marito è un grande adepta, che avrebbe controllata la sua vita in tutti quegli anni. (Continua dopo il post).

I fans entusiasti: “Katie sei una donna davvero coraggiosa”

Katie Holmes ha posato per la prestigiosa rivista Vogue Australia. Le foto sono state pubblicate senza alcun ritocco o modifica, l’attrice ha mostrato le smagliature e i piccoli difetti sulla sua pancia. Gli scatti, ricondivisi dalla star sulla sua pagina account di Instagram, sono stati molto apprezzati dai tantissimi fans dell’ex moglie di Tom Cruise.

Molti utenti hanno premiato la scelta coraggiosa dell’attrice di mostrare il suo aspetto fisico senza alcuna alterazione. Una scelta decisamente controcorrente, in un’epoca dove i ritocchi e il Photoshop la fa decisamente da padrone nel mondo dello showbiz. Una scelta a favore anche di tutte quelle donne che a cause delle pubblicità sempre più aggressive che mostrano modelle sempre più snelle, si sentono a disagio con il loro corpo.

Alcune ringraziano Katie Holmes per essere stata così vera e sincera con i suoi fans. Altre invece dicono di adorare quelle imperfezioni da leonessa, da mamma piena di bellezza. Tutte condividono il suo coraggio e la sua audacia. Molte star dopo aver avuto un bambino, fanno modificare le loro foto, per paura dei giudizi. Lei invece non ha voluto optare per questa soluzione.

La Holmes, bellissima, posa in giacca e pantaloni, con un top nero corto e i capelli bagnati tirati all’indietro che mettono in risalto il suo bellissimo viso. Katie è solo una delle star che ha deciso di mostrarsi senza ritocchi, fotografando le proprie piccole imperfezioni. Prima di lei, la modella Christine Teigen, moglie di John Legend, ha mostrato su Instagram le sue smagliature sulle gambe. Teigen, che recentemente ha avuto il suo terzo bambino, ha scritto: “Chi se ne importa”.