Aldo Montano aiuta Manuel a chiudere con Lulù: “Basta, non voglio la storia al GF Vip”

Manuel Bortuzzo vuole lasciare Lulù Selassié

Dopo aver tentennato per alcune settimane, Manuel Bortuzzo ha chiesto aiuto al suo amico Aldo Montano per chiudere definitivamente con Lulù Selassié. Il 22enne ha paura di ferire i sentimenti della ragazza e il campione olimpionico gli ha dato qualche consiglio.

Secondo lo sportivo che è rientrato in casa lunedì, il nuotatore dovrebbe parlare in maniera chiara alla principessa. “Dille quello che pensi con l’educazione che hai. Lei è molto dolce e sensibile, però è giusto che tu pensi a quello che è meglio per te“, ha detto lo schermidore.

Lo sfogo del nuotatore con Aldo Montano

Al Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo sente che lui e Lulù Selassié viaggiano su due binari differenti, lui piano e la principessa a mille. “Lei dice che mi capisce e che sa chi sono, ma non è vero. Lei è impossibile che sappia chi sono, non mi conosce. Non può dire di sapere cosa penso. Lei dovrebbe dirmi ‘con te sto bene qui dentro, poi vedremo cosa succederà’. Ma senza pressioni e cose. Io non sono uno che ti viene dietro e vorrei lo stesso. E calcola che io anche fuori dal GF sono così, non è che fuori amo certe attenzioni”, ha detto il 22enne.

Per poi continuare così con Aldo Montano: “Lei ha i suoi momenti da bambina, io non li calcolo più, sono momenti di isteria in cui schizza e non la calcolo quando fa così. Dopo una settimana cosa vuoi che siamo? Niente. Mi lasciasse il tempo di capire. Mi mette le pressioni“.

Manuel rivela a Montano:” Non voglio la storia al GF”

Parlando nel giardino del Grande Fratello Vip 6 con Aldo Montano, il 22enne Manuel Bortuzzo ha detto che a lui di fare la storia nel reality show non interessa nulla. Non è nelle sue corde. Ovviamente gli dispiace per Lulù Selassié.

“Spero che capirà. Adesso devo fare il punto della situazione. Le spero mi dirà la sua e io le risponderò cosa penso io. Lei lo vede che quando mi bacia a me non viene naturale e mi guardo intorno. Ormai è giusto che capisca. Se trovo una persona che si integra al mio modo di vedere le cose riesco ad andare avanti. Se questo non succede ho dei comportamenti che sembrano menefreghismo, ma in realtà è un modo veloce per dire basta”, ha riferito il nuotatore.