Zayn Malik debutta come solista con l’album “Mind of Mine”

Zayn Malik
Zayn Malik, ex degli One Direction, lancia il suo primo album completamente solista Mind of Mine

Zayn Malik, ex componente dell’amata band One Direction, debutta come solista con il nuovo album Mind of Mine

Il primo album completamente solista di Zayn Malik, ex componente della band idolo delle teenager, One Direction, si chiama Mind of Mine ed è caratterizzato da melodie sensuali e il tipico calore dell’R&B. Gli arrangiamenti sono curati nel dettaglio e l’album è stato prodotto dallo stesso Zayn con la collaborazione di James “Malay” Ho (Frank Ocean), il quale si esprime così in riferimento al giovane talento: “(…) genio assoluto, un artista tutto da scoprire, una stella luminosa, dal cuore sincero”.

L’album Mind of Mine contiene 18 brani, compreso PILLOWTALK, il singolo che ha avuto già un incredibile successo e il cui videoclip su Youtube ha totalizzato più di 260 milioni di views.

Ritmi caldi, sensuali e avvolgenti tipici dell’atmosfera R&B, che tanto ricordano il debutto come solista di Justin Timberlake dopo l’abbandono degli ‘N Sync. Uno stile molto lontano da quello degli One Direction, quindi, uno stile nuovo, decisamente più maturo.

Sono addirittura presenti delle contaminazioni in urdu (lingua parlata in Pakistan, paese d’origine del padre di Zayn) nel brano INTERMISSION: fLoWer, una canzone d’amore chitarra e voce.