Televisione, uno show tutto nuovo per Simona Ventura

Secondo le ultime indiscrezioni Simona Ventura tornerà in prima serata su Italia 1 ma con uno spettacolo ideato e prodotto da Maria De Filippi. E Ilary Blasi continua anche a Le Iene

Il destino di Simona Ventura che dalla prossima stagione televisiva tornerà a Mediaset è in continua evoluzione. Nelle ultime ore le news  di televisione segnalavano un suo clamoroso ritorno alla guida de Le Iene, ma in realtà la popolare conduttrice torinese è attesa da altro, anche se sempre su Italia 1 nei prossimo mesi.

Come anticipa infatti Davidemaggio.it per il suo grande rientro nella televisione commerciale Simona Ventura si appoggerà niente meno che su Maria De Filippi. Infatti la Fascino, società di produzione che per il 50% è partecipata dalla De Filippi, avrebbe già pronto un nuovo show i cui contenuti per il momento però rimangono segreti, e lo affiderà a SuperSimo che così potrà sperimentare un programma nuovo e tutto suo senza diversi riciclare con qualcosa che ha già vissuto in passato.

Una notizia che si completa con un’altra anticipazione di televisione. Ilary Blasi infatti, nonostante da fine settembre diventerà la conduttrice del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5, non abbandonerà comunque il suo vecchio amore: per lei infatti sarebbe stato conservato il posto almeno per uno delle due serate settimanali dedicate a Le Iene anche se non è ancora chiaro chi la affiancherà in studio.