Mondiali in Brasile 2014, arrivano le Wags!

Le chiamano Wags, sono le mogli e le fidanzate dei calciatori che giocheranno ai Mondiali in Brasile, punti in comune? Uno… sono tutte bellissime!

Le wags dei Mondiali 2014 sono ormai già tutte volate in Brasile, alcune con prole al seguito come ad esempio la moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis in compagnia dei due pargoletti Christopher e Lionel e la neo mamma Sara Carbonero compagna di Iker Casillas portiere della Spagna. Sono tutte bellissime, scatenatissime e pronte a tifare per i propri mariti e compagni. In attesa del fischio di inizio di giovedì sera alle ore 22 che sancirà l’apertura dei Mondiali di calcio 2014 con la partita Brasile-Croazia, divertiamoci un po’ a vedere anche il risvolto rosa del calcio, partiamo allora a curiosare tra le compagne dei calciatori!

In onore dell’Italia vediamo per prime le Wags nostrane! Con la moglie di Cassano sono arrivate anche le altre bellissime mogli e fidanzate dei giocatori della nostra nazionale, guardate che tifoseria potrà vantare l’Italia negli stadi brasiliani… quale sarà la nazionale delle wags che vincerà a colpi di bellezza? Guardate e giudicate.

La nazionale italiana delle wags è allenata da Novella Benini la bella compagna del mister Prandelli che metterà in campo una squadra di tutto rispetto: in difesa Valentina la moglie di Abate, al centro campo Roberta la moglie di Claudio Marchisio, in attacco Michela Quattrociocche moglie di Aquilani e Carolina moglie di Cassano.

novella benini Wags Valentina Abate Europei 2012 Polonia e Ukraina - Finale Spagna vs. Italia - Stadio Olimpico di Kiev AC Milan v Barcelona - UEFA Champions League Quarter Final wags italiane-carolina-marcialis

Vediamo ora alcune delle atre wags… la nazionale di casa, il Brasile metterà in porta Susanna Werner moglie del portiere Julio Cesar.

wags susanna werner

Per il Portogallo scenderà in campo la bellissima modella Irina Shaik compagna del bomber Cristiano Ronaldo.

wags irina shayk

Per la nazionale inglese scenderanno in campo Coolen moglie del giocatore Wayne Rooney e la bellissima Alex Curran moglie di Steven Gerrard.

wags-coleen  Alex-Curran

La nazionale tedesca ha un asso nella manica… schiererà una wags che è stata eletta come una delle donne più belle della Germania, il suo nome è Sarah Brandner ed è la moglie del calciatore Bastian Schweinsteiger 

sarah bradner

Anche la Spagna non starà a guardare e tra le wags schiererà infatti un tridente niente male, la neo mamma Sara Carbonero compagna di Iker Casillas, Pilar Rubio compagnia di Sergio Ramos e Shakira fidanzata di Gerard Piqué.

sara-carbonero  pilar rubio  shakira

E poi ci saranno le indecise, come ad esempio Melissa Satta, cosa tiferà Italia o la nazionale Ghanese dove milita il suo Kevin Prince Boateng?

melissa satta

Una cosa è certa, se i Mondiali 2014 si preannunciano bollenti per i tassi di umidità del Brasile, lo saranno anche e soprattutto negli spalti! Pensate che abbiamo parlato solo di alcune delle tante bellissime che animeranno gli stadi brasiliani… E voi quale nazionale delle Wags preferite?