Stasera in TV, lunedì 1 maggio 2017: tutti i programmi Rai e Mediaset

Ecco i programmi e i film in onda questa sera, lunedì 1° maggio 2017.

stasera in tv

Giornata di festa per i lavoratori, questo lunedì 1° maggio. E mentre in tutto il paese ci si gode il tepore della primavera in compagnia di amici e parenti, ecco che cosa si prepara ad andare in onda questa sera in tv, sulle emittenti principali.

Stasera in TV – Programmi Rai

Rai1 – Ci attende una magnifica serata in compagnia di Luca Zingaretti e il suo Il Commissario Montalbano. A partire dalle ore 21:30 va in onda l’ultima puntata in replica del ciclo di episodi trasmesso in queste settimane. Il titolo dell’appuntamento è “La danza del gabbiano”. A seguire, dalle ore 23:45, un nuovo incontro con Bruno Vespa e il suo talk show Porta a Porta.

Rai2 – Serie tv a non finire, in questo giorno di festa. Si comincia alle ore 21:20 con due episodi della sesta stagione di Hawaii Five-0 (“Il prezzo della libertà” e “Perché il mondo sappia”), quindi un vecchio episodio della stagione precedente (“Sogni infranti”). Alle ore 23:45 invece vanno in onda due puntate di The Blacklist 3 (“Eli Matchett” e “Il Djinn”).

Rai3 – Serata musicale, che inizia alle ore 20:00 e ci tiene compagnia fino a notte. Viene infatti trasmesso il tradizionale Concerto del Primo Maggio, arrivato alla sua 27esima edizione. Alla conduzione, Camila Raznovich e Clementino. Scoprite qui le anticipazioni e la scaletta del concerto.

Rai4 – Due film di fantascienza ci regalano un dopocena da brividi. La sera parte con Aliens – Scontro finale, in onda a partire dalle ore 21:05. Subito dopo si prosegue con Snow Piercer, pellicola del 2013. In seconda serata, come di consueto alle ore 1:30, due episodi di X-Files V.

Stasera in TV – Programmi Mediaset

Rete 4 – Arriva alle ore 21:15 la seconda parte del film I Dieci Comandamenti, iniziato nella serata di ieri (domenica 30 aprile). A seguire, alle ore 23:50, il film drammatico Un segreto tra di noi, con Julia Roberts e Ryan Reynolds.

Canale 5 – In prima serata, dalle ore 21:10, una frizzante commedia del 2014, Tutte contro lui, con Cameron Diaz. Subito dopo, alle ore 23:40, arriva un nuovo episodio di Amore pensaci tu (“Happy”).

Italia 1 – Il duo comico Pio e Amedeo porta sui nostri schermi alle ore 21:10 la commedia del 2013 Amici come noi. In seconda serata, alle ore 23:10, torna la rubrica sportiva Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.