Grande Fratello Vip, il ritorno di Marco Predolin

Conduttore molto apprezzato negli anni ’80, Marco Predolin ha scelto un’altra vita e ora torna in prima serata

Per molti telespettatori, almeno quelli non proprio giovani, rivedere Marco Predolin in prima serata su Canale 5 sarà un bel tuffo nel passato. Il celebre conduttore veneto, 66 anni, manca da molto perché dopo i programmi di successo degli anni ’80 ha deciso di dare un taglio con il mondo della tv commerciale per dedicarsi ad altre attività. E anche se nel 2004 è tornato con un altro reality, La Talpa, e dallo scorso anno è anche in radio a RTL 102.5 per lui sarà come un nuovo debutto.

Predolin ha un figlio grande, Alan che vive in California, e due adolescenti (Gilda di 14 anni e Bianca di 12) tutti nati da precedenti relazioni. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ ha raccontato di essere un padre attento e severo quando serve con le sue ragazze, ha scherzato sul fatto che come lui al mondo non c’è nessuno e non ha veri difetti e ha anche parlato della relazione messa in piedi da tempo con Laura, la compagna più giovane di lui di 26 anni e gli ha dato serenità: “Mi piacciono la sua concretezza e la sua praticità. E poi è molto affettuosa e attenta. Ci somigliamo molto nel carattere, nel bene e nel male. Stiamo bene insieme e cerchiamo di pianificare il nostro futuro, con lei sono tranquillo”.

Il nuovo gieffino da qualche anno ha aperto anche un ristorante in Toscana e nell’intervista di rito al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha ammesso di partecipare per monetizzare, perché anche quello fa parte del suo lavoro, e di essere spaventato per la convivenza forzata con persone che non conosce ma anche di detestare discussioni e litigi. É convinto che agli altri inquilini del GF Vip 2017 non piacerà la sua chiarezza ma apprezzeranno la sua onestà.