Amici 2018: che ne sarà dei 4 ragazzi sospesi? Oggi sarà nota la decisione

Il destino dei 4 ragazzi della scuola di Amici sospesi è appeso ad un filo: tra poche ore a decisione della commissione

Tra poche ore andrà in onda la puntata speciale di Amici 2018, il programma condotto da Maria De Filippi. Una puntata piuttosto speciale, perché sarà reso noto il destino dei 4 ballerini espulsi dalla scuola a cui però è stata data la possibilità di rientrare grazie ad un esame. Filippo, Vittorio e Nicolas e il cantante Biondo dovranno esibirsi e dimostrare che meritano quella maglia. I ragazzi hanno trasgredito al regolamento, per questo sono stati puniti in maniera esemplare.

L’appuntamento è come al solito fissato per 14,10 su Canale 5. Una puntata che sicuramente rivelerà diverse sorprese. L’esame speciale che dovranno sostenere i 4 espulsi non è per niente facile e rischia di mettere tutti in seria difficoltà. Cosa hanno combinato per meritare una addirittura l’espulsione? Beh pare che i 4, con il tacito appoggio della classe, abbiano fatto baldoria nel residence dove alloggiano gli allievi, cosa che è perfettamente vietata dal regolamento della scuola.

Insomma, note di cattiva condotte che gli sono costate molto care. I 4 ragazzi hanno ammesso di avere delle colpe e si sono più volte scusati, ma questo non ha evitato loro l’espulsione. La loro ultima possibilità è l’esame di oggi. La punizione però non si è limitata a questo. La classe tutta è stata punita, i ragazzi- tutti senza eccezioni- hanno iniziato a pulire le strade di Roma di notte.

Starà tutto nelle mani del loro talento che se grande, permetterà loro di rientrare a tutti gli effetti nella scuola più ambita di Italia. L’occhio più severo, per quanto riguarda i tre ballerini, sarà sicuramente quello della professoressa Alessandra Celentano, che ha più volto sottolineata di non tollerare la cattiva educazione. L’unico cantate a sostenere l’esame di riammissione è Biondo, uno dei più amati di quest’ultima edizione. Riuscirà il rapper a rientrare cantando canzoni piuttosto lontane dal suo genere? Lo scopriremo solo tra qualche minuto.