Stefano De Martino debutta come conduttore su Italia uno, ecco cosa condurrà

Stefano De Martino

Una nuova avventura per Stefano De Martino. Il ballerino di Amici è pronto a mettere a frutto tutti gli insegnamenti di Amici e l’Isola dei Famosi in un programma tutto so

Stefano De Martino è pronto. Avrà tra le mani un programma tutto suo, pieno di colpi di scena che l’ex di Belen saprà sicuramente tenere sotto controllo.

Stefano, da ballerino a conduttore

La danza per Stefano De Martino è il primo amore, ma l’arte della conduzione l’ha sempre affascinato. L’abbiamo visto ad Amici, all’Isola dei Famosi in qualità di inviato speciale e adesso finalmente avrà un programma tutto suo, sempre dalla Fascino, la società di Maria De Filippi, ovviamente.

Già qualche anno fa l’ex marito il ballerino doveva presentare un people show su coppie in crisi prodotto da Maria De Filippi ma poi un nulla di fatto. Adesso, probabilmente per Stefano sarà la volta buona.

Stefano De Martino, alla guida di un programma tutto suo

L’abbiamo visto destreggiarsi come conduttore ad Amici, ma stavolta sarà diverso. Stefano sarà completamente solo, con un programma tutto suo: Sulla rivista Vero si legge, a proposito del suo nuovo programma:

“L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast”

Stefano: “Mai più lontano da Santiago”

La famiglia prima di tutto. L’esperienza all’Isola gli ha fatto capire che qualsiasi esperienza lavorativa non dovrà allontanarlo troppo dai suoi affetti in particolare dal figlio Santiago, ultimamente vittima degli hater.

Il talent show che l’ha visto per anni protagonista si gira a Roma, mentre il reality show in Honduras. Il ballerino però è tornato da poco a vivere a Milano, proprio per stare più vicino al figlio avuto da Belen.