‘Sputo sul vostro mondo’: ecco il piccolo rapper rom che sta spopolando in rete (Video)

500Tony

Si chiama 500Tony e vive nel campo rom di via Bonfadini, a Milano.

In un solo mese il video del giovanissimo rapper rom 500Tony ha superato un milione di visualizzazioni. Il protagonista è un bambino di nove anni con il brano ‘Teste Matte’ che vive nel campo nomadi di via Bonfadini a Milano.

“Tony, Jamil, quale gang. Non lo voglio il tuo disco rap, nel privé della mia discoteque, gipsy amici qualsiasi silhouette, sul Q3 alle tre”,

inizia in questo modo il brano del ragazzino.

500Tony, il piccolo rapper rom che sta spopolando su internet

Nella clip si vede quest’ultimo in un privé di una discoteca e successivamente sopra una macchina di lusso e di grossa cilindrata. Nel pezzo rappa con Jamil e Vacca, artisti molto noti della scena underground italiana. 500Tony, è questo il nickname che il ragazzino ha scelto come nome d’arte, parla di di denaro, alcool e donne.

Sul suo profilo Instagram ha ancora solo 13 mila followers, ma ha già incontrato nel suo percorso artisti come Marracash e Gue Pequeno. Osservando le foto, il piccolo sembra a suo agio con questi rap.

Il video del piccolo 500Tony

Come accennato nel paragrafo precedente, 500Tony vive nel quartiere rom del capoluogo lombardo e proprio lì ha girato il video ‘Teste Matte’. Il ragazzino ha iniziato ad esibirsi grazie a Vacca che in tutto questo tempo gli ha fatto anche da mentore. La clip del rom contiene tutti i cliché comuni ai rapper. Ovvero enormi catene d’oro e gioielli, kart e auto di lusso, su Instagram donne, tatuaggi e vestiti sgargianti. Il video in questione sta spopolando in rete, eccolo: