UeD news: Silvia Raffaele lascia il trono, ma quali sono i reali motivi? E chi la sostituirà?

Uomini e Donne: quali sono i reali motivi dell'abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele?

UeD news: Silvia Raffaele lascia il trono, ma quali sono i reali motivi? E chi la sostituirà?

UeD news: Silvia Raffaele, amatissima protagonista del trono classico, rinuncia alla sedia rossa; amore o decisione dall’alto?

Ormai è sulla bocca di tutti: nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta ieri pomeriggio (qui tutti i dettagli), Silvia Raffaele, seppur a malincuore e con le lacrime agli occhi, ha deciso di rinunciare al proprio ruolo, augurandosi che questa esperienza possa comunque esserle utile per affrontare al meglio il suo futuro. I fans della bella calabrese, ovviamente, sono tutti più che amareggiati, ma cosa ci sarà, davvero, alla base di questo triste sviluppo?

UeD news: Silvia bacia Fabio, ma è innamorata solo di Rafael?

Nelle ultime settimane, dopo aver eliminato a raffica tutti i propri corteggiatori, tra cui Camillo Agnello, Maurizio Falco e Gennaro Farella, Silvia si era avvicinata molto al campano Fabio Ferrara, con il quale la tronista era anche arrivata a scambiare i primi baci. Nonostante questo, però, una larga fascia di pubblico è convinta che la giovane abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti del brasiliano Rafael Valle e questa tesi sarebbe avvalorata dal fatto che la scelta di lasciare il trono sia avvenuta a seguito di una visita fatta da Silvia al ragazzo che, anziché accoglierla di buon grado, ha reagito con grande freddezza, dichiarando poi in studio di non essere più interessato a lei. Dal canto suo, anche Fabio, dopo aver visto la Raffaele piangere per il rivale, si è tirato indietro; dobbiamo pensare, quindi, che questi tre ragazzi non siano adatti ad un contesto di questo tipo?

UeD news: gli ascolti deludenti portano ad un cambio in corsa?

C’è da aggiungere, comunque, anche un altro dettaglio: questa prima fase di stagione del trono classico sta registrando ascolti piuttosto bassi, al punto che, nelle ultime settimane, abbiamo visto in onda i nostri beniamini solo una volta su cinque, mentre le restanti quattro puntate sono state dedicate ai protagonisti del trono over. Che la redazione abbia deciso per un cambio in corsa per aggiustare questi risultati? Possibile, considerato che, nelle ultime ore si è parlato di chi potrebbe sostituire Silvia facendo il nome, in primis, di Mariano Catanzaro

UeD news: e adesso?

A questo punto, cosa succederà a Silvia e ai suoi due corteggiatori? Dai rumours presenti in giro per la rete si sanno due cose: innanzitutto, nel corso dell’ultima registrazione, anche Rafael ha pianto e le admin della pagina dell’ex tronista hanno fatto sapere quanto la ragazza sia a pezzi. Lo scorso anno un altro protagonista se ne andò a sorpresa, salvo poi fidanzarsi pochi giorni dopo: si tratta del gieffino Andrea Cerioli che, abbandonato il trono, è ancora felicissimo accanto all’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda. Che anche per Silvia e Rafael possa esserci un lieto fine lontano dagli studi televisivi? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a fare un salto qui.