Chiromanzia una pratica magica che affascina.

Chiromanzia

La Chiromanzia è una tra le usanze magiche più arcaiche di tutti i tempi, ma principalmente è fra le più realizzata da tantissime persone, posso dire che è uno stile di vita, per tanti nel mondo.

La lettura delle nostre mani, sembra che sia nata in India ed è eseguita non solo per capire meglio la propria personalità ma anche per anticipare il nostro futuro che è racchiuso nelle noi nostri palmi. Non crediate che la linea delle mani non cambiano, anzi si modificano numerose volte nel corso della nostra vita.

Vi sono vari metodi per “sfogliare” la mano, ogni persona che pratica questo interesse, questa passione sceglie quella che più la affascina. Le mani sono lette entrambe, anche se diverse chiromanti asseriscono che la lettura della mano destra ci aiuta a capire in modo migliore il futuro ed questo vale anche per i mancini.
Oggi voglio iniziare nel dirvi che nelle nostre mani trovano delle linee, delle rette maggiori e rette inferiori. Quelle maggiori logicamente rappresentano: la Vita, la Testa e del Cuore. Mentre, quelle minori rappresentano: il Destino ed i Monti di Marte e della Luna, e di Venere.
La linea della Vita
Ecco la a linea della vita si legge dal basso verso l’alto. Molti di voi credono o avranno ascoltato che chi ha una linea della propria vita breve avrà molto facilmente un’esistenza ugualmente corta. State tranquilli non è così. La lungaggine di questa linea non ha alcuna unione con la longevità della vita di ognuno di noi.

E’ fondamentale piuttosto studiare le interruzioni, che queste sono simbolo di possibili ostacoli, rotture affettive o complicazioni (che comunque è impossibile vedere linee che non possiedano neppure una ramificazione).

Riguardo ad una linea della Vita profonda, con minime ramificazioni o in ogni caso ben visibile può essere un simbolo di vita felice ed colma di successi.
Spero che questo mio articolo vi abbai affascinato…alla prossima con la linea della Testa e del Cuore.