Stefano De Martino choc: “Non sono fidanzato, amo ancora Belen!”

Durante una diretta live su Facebook, Stefano De Martino si lascia andare ad una confessione scioccante, e rivela di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez.

stefano de martino

Pochi giorni fa, durante un’intervista di Maurizio Costanzo, la bella Belen Rodriguez si è confidata per la prima volta sul suo matrimonio fallito con Stefano De Martino. Le parole della showgirl sono state ricche d’amarezza, ed ha concluso con uno scoop che ha fatto la felicità di tutti gli amanti del gossip: il ballerino sarebbe fidanzato con una ragazza non famosa.

Stefano De Martino rivela di non essere fidanzato

Forse proprio per il clamore mediatico derivato da queste indiscrezioni, Stefano ha deciso di rilasciare la sua versione dei fatti. Durante una diretta live su Facebook, il bel ballerino ha dichiarato innanzitutto di non essere fidanzato. Certo, in questi mesi ha avuto qualche avventura amorosa, ma niente che possa essere considerata una vera relazione. Il motivo? Perché è ancora innamorato di Belen!

È proprio dalle sue parole che scopriamo dunque i veri sentimenti di De Martino. Il giovane non è ancora riuscito ad innamorarsi di un’altra donna, perché il suo cuore appartiene ancora alla bella showgirl argentina. Come confessa ai suoi fan: “Oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belen, io non posso dire di no, sarei ipocrita”. Ma quest’ultima sembra aver trovato la felicità al fianco di Andrea Iannone, quindi probabilmente non si lascerà prendere dalla nostalgia di fronte ad una dichiarazione del genere.