Stefano De Martino esce con Mariana Rodriguez? Ecco la verità

In questi giorni gira voce che Stefano De Martino si veda con mariana Rodriguez, scopriamo che cosa c'è di vero in queste indiscrezioni.

stefano de martino

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Questo si vocifera ormai da tempo, ed è quello che ci ha lasciato intendere senza alcuna possibilità di dubbio Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha infatti dichiarato che il suo ex avrebbe una fidanzata misteriosa. Ciò che nessuno poteva immaginare è l’identità di questa ragazza: Mariana Rodriguez!

Mariana Rodriguez: “Non ho mai incontrato Stefano De Martino”

La bella Mariana è uscita da poco dalla casa del Grande Fratello Vip, e già le è stata affibbiata una nuova relazione. Che cosa c’è di vero in questo gossip? Il primo a smentire queste voci è lo stesso Stefano De Martino, che in una diretta live su Facebook ha confessato di essere ancora innamorato di Belen. Ma tutto questo non ha convinto il pubblico, ancora sospettoso.

Le foto che l’ex gieffina continua a pubblicare al fianco del suo fidanzato Filippo Di Renzo non sembrano soddisfare i più affamati di gossip. E così a mettere la parola fine a questa storia è Mariana, che in un’intervista a Novella 2000 ha rivelato di non aver mai visto dal vivo il bel De Martino. Però le piacerebbe incontrarlo, dal momento che le hanno detto che è molto simpatico…