Gossip Uomini e Donne: Andrea Damante in crisi con Giulia?

In diretta a Pomeriggio 5, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno iniziato a litigare davanti agli occhi di una stupita Barbara D'Urso.

uomini e donne

Ieri è stata una giornata campale, per i fan di Uomini e Donne: a Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, sono stati finalmente ospitati Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia ha fatto grande scalpore a causa della partecipazione del bel Dama alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove è stato preso d’assalto dalle attenzioni di Asia Nuccetelli. Ma i due innamorati hanno resistito e sembrano essere più uniti che mai.

Lite tra Andrea Damante e Giulia De Lellis – Gossip Uomini e Donne

Per questo motivo, quando Andrea e Giulia si sono messi a litigare in diretta nel salottino della D’Urso, in molti sono rimasti a bocca aperta. L’ex tronista ha rivelato che la sua amata è davvero intrattabile la mattina, ma Giulia non ha affatto gradito questa confessione davanti a milioni di telespettatori. Per fortuna la Barbarella nazionale è riuscita ad intervenire al giusto momento e a riportare la calma in studio.

È proprio in questo momento che è giunta la tanto attesa rivelazione: dopo il termine del GF Vip, ci sono stati molti litigi, ma la coppia si è rafforzata tantissimo. Per questo motivo, Andrea e Giulia hanno deciso di convolare a nozze, e hanno annunciato che il loro matrimonio avverrà il prossimo maggio 2017. Siamo sicuri che le telecamere seguiranno anche questo evento.