Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi suscita polemiche

La scorsa settimana abbiamo potuto scoprire che, a sorpresa, Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, ma il pubblico non ha apprezzato affatto quello che è accaduto durante la registrazione.

riccardo gismondi

Avevamo ampiamente annunciato la registrazione della puntata di Uomini e Donne riguardante la scelta di Claudio Sona, ma non avevamo immaginato che nel contempo anche Riccardo Gismondi avesse deciso di portare a termine il suo percorso. Nel corso della stessa registrazione del 2 dicembre abbiamo avuto quindi due magnifiche scelte: il bel Riccardo è uscito dalla trasmissione con la giovane Camilla Mangiapelo, mentre Claudio ha ascoltato il cuore e dichiarato i suoi sentimenti a Mario Serpa. E se la seconda scelta ha emozionato il pubblico, la prima ha suscitato grande scalpore.

Riccardo Gismondi sceglie Camilla, ma i fan pensano ad una montatura

Da quando si è scoperto che Camilla era in contatto con Giulia De Lellis, il pubblico ha iniziato a pensare alla sua presenza in studio come una mera ricerca di pubblicità. Anche il bel Gismondi inizialmente aveva creduto a questa teoria, ma alla fine ha scelto proprio lei, a discapito di Martina. Perché mai questa decisione così strana? Alcuni dei fan più maliziosi hanno espresso il loro dubbio: e se anche Riccardo fosse stato in trasmissione solo per cercare pubblicità?

Una scelta di comodo, dunque, solo per far parlare di sé. Questo almeno è quello che sostengono alcuni detrattori della coppia su Facebook. Per il momento ovviamente non abbiamo dati per esprimere il nostro parere, e solo il tempo ci potrà dire se questi due innamorati sono destinati a stare insieme o se è stata solo una trovata pubblicitaria.