‘Standing Ovation’, anticipazioni del nuovo talent di Antonella Clerici

Il prossimo venerdì 17 febbraio partirà il nuovo talent di Rai Uno "Standing Ovation". Grande attesa per il ritorno in prima serata di Antonella Clerici.

antonella clerici conduce standing ovation

Venerdì 17 febbraio, alle ore 21.25 su Rai Uno, andrà in onda la prima puntata del nuovo talent condotto da Antonella Clerici. Si tratta di “Standing Ovation“, una vera novità nel panorama dei talent show. Oltre ad una super giuria, davvero particolare sarà il sistema di voto attribuito al pubblico.

“Standing Ovation”, i concorrenti si esibiscono a coppie

Il nuovo talent condotto da Antonella Clerici presenta grandi novità rispetto ai soliti talent presenti nei palinsesti delle tv. Innanzitutto i concorrenti, che si esibiranno a coppie, unite tra loro da uno stretto legame di parentela. Non si tratta dunque di una semplice gara. Il pubblico imparerà a conoscere puntata dopo puntata i protagonisti, e le storie raccontate saranno un valore aggiunto per il programma.

“Standing Ovation”, un sistema di voto davvero particolare

A giudicare le esibizioni dei concorrenti ci sarà una giuria di grande livello. I giurati sono Nek, Loredana Berté e Romina Power, grandi nomi della musica italiana. Ma la novità consiste nel metodo di voto dle pubblico, che co aiuta a capire anche il motivo del titolo del programa. Nel caso in cui il pubblico apprezzi particolarmente una esibizione, si alzerà in piedi. Una serie di sensori posizionati sui sedili segnalerà se la persona si è alzata in piedi, dando così il proprio voto ai concorrenti. Per vedere questa novità, non ci resta che attendere venerdì 17 febbraio, quando su Rai Uno alle 21.25 andrà in onda la prima puntata di “Standing Ovation”.

Il ritorno in prima serata di Antonella Clerici

La prima puntata di Standing Ovation è ormai alle porte e contro ogni superstizione andrà in onda il prossimo 17 febbraio. C’è grande attesa tra il pubblico di Rai Uno. La giuria del talent presenta infatti pezzi da 90 della musica italiana, con tutta l’imprevedibilità di un tipo fumantino come Loredana Berté. C’è anche curiosità per rivedere la bella Antonella Clerici al timone di un programma in prima serata su Rai Uno. Per soddisfare tutte queste curiosità, non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno venerdì 17 febbraio alle ore 21.25.