News Uomini e Donne: Emanuele, una video dedica speciale per Sonia

Ad una settimana dalla scelta, Emanuele Mauti ha postato un video che aveva creato per la tronista Sonia Lorenzini con una dolce dedica facendosi apprezzare dal pubblico di Uomini e Donne

Una settimana fa l’avventura di Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne si è conclusa con una scelta a sorpresa non nei tempi ma nei modi perché tutti pensavano che sarebbe uscita con Federico e invece ha puntato su Emanuele. E oggi è proprio l’ex corteggiatore a postare su Instagram un filmato inedito che aveva creato espressamente per la sua Sonia.

Immagini che hanno fatto capire quanto Emanuele tenesse alla tronista mantovana, accompagnate da una dedica molto dolce: “Non so cosa significhi la parola amore, non sono mai stato in grado di definirlo… odio il fatto che gli uomini vogliano per forza dare un nome alle cose. Da mesi però quando ascolto questa canzone penso a te, ogni parola mi parla di te. Forse ho finalmente compreso il senso di questa parola”.

Un lato inedito di Mauti, che era entrato da poco come corteggiatore e quindi non si era fatto conoscere fino in fondo dal pubblico. Adesso però questo video, anche se è apparso da poco sul web, è molto apprezzato anche da chi non aveva dimostrato troppo interesse per il pallanuotista laziale. Sonia era già convinta della scelta, ora il pubblico ha capito perché.