‘C’è posta per te’: anticipazioni ed ospiti puntata del 4 marzo 2017

Nella prossima puntata di C'è posta per te tornano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Ci saranno anche i calciatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens.

c'è posta per te

Sabato 4 marzo torna una nuova puntata di “C’è posta per te”. Ancora una volta ci saranno grandi ospiti. Ma le vere emozioni arriveranno dalle storie raccontate da Maria De Filippi. Spesso i protagonisti vogliono regalare ai loro familiari un momento da sogno ad un familiare o ad un amico. Si tratta di un incontro con il proprio beniamino, una star del cinema o un campione dello sport.

C’è posta per te, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti scrivono ad Alberico Lemme

Tornano a C’è posta per te Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due storici conduttori di Striscia la notizia sono una presenza fissa del programma di Maria De Filippi. Non manca edizione in cui i due comici non abbiano fatto un’incursione in una puntata del people show. Nella prossima puntata i due presentatori manderanno la posta ad Alberico Lemme, il farmacista/dietologo diventato popolarissimo grazie alla sua presenza nei programmi di Barbara D’Urso.

C’è posta per te, ospiti Pepe Reina e Dries Mertens

Anche nella prossima puntata vedremo tra gli ospiti dei campioni dello sport. In questo caso saranno ospiti i calciatori del Napoli Pepe Renia e Dries Mertens. Per ascoltare le storie e vedere tutti gli ospiti della prossima puntata non ci resta che attendere sabato 4 marzo. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10. Sarà possibile vedere la puntata in diretta streaming sul sito Mediaset.it.