Luciano Ligabue deve operarsi, slittano i prossimi concerti – UFFICIALE

Luciano Ligabue potrebbe essere costretto a rimandare gran parte del suo tour per sottoporsi ad un intervento chirurgico: ecco cosa si vocifera sul web.

ligabue

Questa è la notizia che circola sul web nelle ultime ore, sebbene non ne sia ancora stata data l’ufficialità. Recentemente Luciano Ligabue ha avuto molte difficoltà a causa di un imprevisto problema di salute, che lo ha costretto a rinviare alcune sue date del nuovo tour “Made in Italy – Palasport tour 2017”. Inizialmente sono slittati il concerto di Jesolo (la data zero) e le cinque esibizioni di Roma, per colpa di una brutta influenza. Ma i problemi non sembrano affatto essere finiti.

Ligabue: “Sono un uomo a pezzi”

Sebbene la prima data che lo ha visto presente al forum di Assago di Milano è stata un successone, il giorno seguente, sempre sullo stesso palco, Ligabue si è mostrato in pessima forma. “Sono un uomo a pezzi”, ha confessato l’artista: “Sentite la mia voce, ho avuto una ricaduta”. Il cantante non se l’era sentita di rimandare un altro concerto e ha affrontato la situazione a testa alta, chiedendo scusa ai suoi fan per la performance. Ma il suo problema di salute si è nuovamente aggravato ed è stato costretto a rinviare altre date.

Al momento, i due concerti previsti il 17 e il 18 marzo 2017 al Palarubini Alma Arena di Trieste sono spostati rispettivamente al 28 e al 29 aprile 2017. Ma sul web circola una notizia ben peggiore: sembra che Ligabue abbia capito di non poter continuare a rimandare il problema, e sia intenzionato a sottoporsi quanto prima ad un’intervento chirurgico per mettere fine alla sua malattia. Questo, ovviamente, gli renderebbe impossibile continuare il tour, almeno per i mesi di marzo e aprile.

Ecco la conferma di Luciano Ligabue: