Uomini e Donne news. Luca e Soleil, un bacio chiarisce tutto

luca onestini

In attesa della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne sembra che il tronista abbia già idee chiare su chi gli piace di più tra Soleil e Giulia

Negli ultimi giorni in molti si stanno interrogando sul futuro di Luca Onestini e sul percorso del tronista di Uomini e Donne che continua a fornire indicazioni contrastanti: una settimana sembra lontanissimo dalla scelta, un’altra invece fa capire di avere ormai le idee chiare. E in effetti a giudicare le ultime news di UeD sembra che il ragazzo bolognese sia indirizzato verso Soleil Sorge, preferita a Giulia Latini.

L’ultimo indizio in questo senso sembra arrivare da una segnalazione arrivata al blog Il Vicolo delle News. Una ragazza infatti ha testimoniato di avere avvistato Luca Onestini e Soleil Sorge all’interno del parco tematico ‘Cinecittà World’ e gli atteggiamenti che entrambi avevano erano quelli di una coppia che sta per nascere. Il tronista e la sua corteggiatrice preferita sono sembrati molto complici e soprattutto anche lontano dalle telecamere si sono lasciati andare ad un caldo bacio che dovrebbe avere tolto ogni dubbio su quello che pensa Luca.

Molti tra il pubblico sono convinti quindi che ormai il tronista abbia già fatto la sua scelta ma abbia anche deciso insieme a Soleil di rimanere ancora un po’ negli studi di Uomini e Donne prima di comunicare ufficialmente con chi vuole uscire definitivamente dal dating show di Maria De Filippi. A questo punto però potrebbe intervenire direttamente la redazione, come già avvenuto nel recente passato, per farlo svegliare.