Uomini e Donne, la scelta di Rosa piace a Mattia Marciano

Nonostante Rosa Perrotta avesse mostrato un forte interesse per lui a Uomini e Donne, Mattia Marciano non è pentito di aver corteggiato Desirée Popper

La puntata con la scelta di Rosa Perrotta ha praticamente concluso la lunga stagione del Trono Classico di Uomini e Donne ed è stata anche molto seguita dal pubblico perché almeno sino alla vigilia sembrava che il grande favorito fosse Alex Adinoldi e invece la tronista salernitana ha deciso di uscire con Pietro Tartaglione. E tra quelli che hanno apprezzato la decisione della ragazza c’è a sorpresa anche Mattia Marciano.

Quando il corteggiatore napoletano aveva appena cominciato il suo percorso a Uomini e Donne più volte è stato conteso tra Rosa e Desirée e la prima ha fatto capire di provare un debole per lui anche se poi alla fine Mattia invece ha deciso di approfondire la conoscenza solo con la Popper. Una scelta che alla fine non ha pagato anche perché la tronista brasiliana è andata via da sola, ma il ragazzo è convinto di avere fatto bene e non rimpiange nulla. Lo ha ribadito durante una diretta Instagram con i suoi fans, confessando di aver seguito la scelta della Perrotta solo sul web e con qualche foto, ma non su Canale 5, però è contento per lei: “Sono davvero belli insieme – ha ammesso – e lei ha fatto la scelta migliore”.

Mattia quindi non tornerebbe indietro anche se la decisione di provare a corteggiare Desirée si è ritorta contro di lui. Un finale amaro che però non lo ha cambiato e comunque non avremo mai la controprova del fatto che se ci fosse stato lui al posto di Alex o anche di Pietro, Rosa in questo momento sarebbe innamorata di un altro uomo. Avrà anche lui una seconda chance a settembre con la ripresa di Uomini e Donne?