Grande Fratello Vip, arriva un attore amatissimo?

Nella prima puntata del GF Vip ballottaggio fra Serkan Cayoglu. Marco Cartasegna e Gianluca Impastato

La prima puntata del Grande Fratello Vip, in programma lunedì 11 settembre, potrebbe presentare subito una bella sorpresa. Secondo le ultime anticipazioni tv in arrivo dal settimanale ‘Nuovo Tv’ infatti non tutti quelli che entreranno nella Casa del reality sono concorrenti ufficiali, ma ci sarà subito un ballottaggio a tre che vedrà coinvolto anche un attore di fiction oltre che un ex tronista di Uomini e Donne.

L’attore è il turco Serkan Cayoglu, amatissimo protagonista della serie tv Cherry Season – La stagione del cuore che anche quest’anno sta tenendo compagnia al pubblico nei palinsesti estivi di Canale 5. Il suo nome era già stato accostato a Ballando con le Stelle qualche mese fa, ma anche all’Isola dei Famosi 2017 e in entrambi i casi non era successo nulla forse anche perché i tempi non erano ancora maturi e soprattutto perché non risulta che parli italiano. Ma adesso, almeno secondo il noto settimanale, non dovrebbero esserci problemi per vedere Serkan protagonista di un reality anche se dovrà sudarsi il posto al GF Vip perché sarà messo al televoto insieme a Marco Cartasegna e a Gianluca Impastato, noto comico consacrato da Colorado.

In effetti quello di Impastato è uno dei nomi dati praticamente per certi tra i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi, mentre Marco Cartasegna sarebbe una new entry anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale se non il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi giorni è relativamente calmo sui social, come se dovesse nascondere i suoi prossimi impegni. Se veramente fosse questo il primo televoto, voi chi scegliereste?