“Che figo…” Loredana Lecciso presenta suo fratello sui social – FOTO

Loredana Lecciso
La Lecciso mostra suo fratello su Instagram

Loredana Lecciso è sicuramente un personaggio social molto attivo. I suoi follower la sostengono e la incitano a pubblicare post

In molte tifano per Romina Power, ma anche Loredana Lecciso ha la sua schiera di fan. Al Bano ha l’imbarazzo della scelta con due belle donne così. Ma la famiglia Lecciso è tutta bella, sui social l’ex di Al Bano ha presentato dal suo account il fratello, un bel ragazzo.

Luca Lecciso, il fratello di Loredana

Il fratello di Loredana Lecciso si chiama Luca Lecciso e come la sorella, a parte le due L nel nome e nel cognome, ha in comune la bellezza. L’ex di Al Bano ha mostrato in un selfie il suo bel fratellone e ha postato la foto su Instagram. Ovviamente, la cascata di Like e commenti è stata incontenibile.

Tutte le sostenitrici di Loredana hanno commentato positivamente la ex del cantante e lei ovviamente va orgogliosa di avere un fratellone bello e bravo.

Curiosità su Luca Lecciso

Di Luca Lecciso non si sa moltissimo. A differenza della sorella, Luca ha preferito non vivere la sua vita sotto i riflettori. E’ uno stimato medico e lavora presso il Centro medico lombardo, ovvero il poliambulatorio.

Purtroppo tutte le sue fan devono rassegnarsi: è già sposato e pare anche felicemente. Quindi non ci resta che ammirare in silenzio e al massimo scrivere qualche simpatico commento di approvazione come han fatto gran parte dei fan della Lecciso.