“È morto”. Grave lutto per Mediaset, Barbara D’Urso lo rivela a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha detto addio in diretta al papà di un volto noto del mondo della televisione: Claudio Brachino, in quanto amica si unisce al suo dolore

Un messaggio d’obbligo quello di Barbara D’Urso per Giulio Brachino e il suo papà scomparso poche ore fa. Parole che spezzano, per qualche secondo l’ilarità del pubblico.

Barbara D’Urso l’estremo saluto al papà dell’amico

Il papà di Giulio Brachino è scomparso e Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di salutarlo in diretta interrompendo per qualche minuto le banali chiacchiere del salottino. Un evento drammatico che ha sconvolto la famiglia del conduttore e giornalista.

Pomeriggio Cinque, è ricominciato da pochissimo e tutti hanno pesato che il taglio meno polemico del programma potesse in qualche modo favorire la concorrenza. Ma i gossip sono tornati subito e con loro anche il gossip e le gaffe televisive che hanno fatto alzare gli ascolti di nuovo.

La D’Urso l’addio al papà di un amico

Pomeriggio Cinque, nonostante il ciclone Aida Nizar, non è partito in quarta quest’anno ma non si è abbattuta Carmelita che ha subito reagito di conseguenza. Anche se lontano dai temi affrontati da Barbara, un saluto al papà di Claudio Brachino era d’obbligo. Il giornalista e direttore di Videonews: ha dovuto affrontare poche ore fa la perdita del suo papà Orlando Brachino.

Appresa la triste notizia, in diretta tv la D’Urso ha interrotto il programma per mandare un abbraccio virtuale al collega. Ecco quali sono state le sue parole:

“Claudio e io lavoriamo insieme da 10 anni. Abbiamo ideato insieme Mattino 5 e poi è arrivato Pomeriggio 5. Un’ora fa è mancato suo padre e voglio mandargli un forte abbraccio”.

Nessun commento al momento è arrivato da parte del giornalista. Sicuramente avrà apprezzato il gesto della collega.