Temptation Island, Nilufar vede Giordano con la tentatrice Laura: la reazione choc

Nilufar e Giordano

Temptation Island  è iniziato solo da pochi giorni eppure già facendo discutere molto. Una coppia in particolare quella di Nilufar e Giordano sembra aver avuto problemi

A Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono due dei protagonisti principali. Ecco cosa è successo nelle ultime ore tra loro.

Niufar e Giordano, il confronto immediato

Come già anticipato Nilufar e Giordano avranno un falò anticipato. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne lo vuole subito quando ascolta alcune affermazioni di Nilufar. Nell’ultima clip condivisa è possibile vedere Simona Ventura annunciare alla Addati che il fidanzato ha vuole vederla subito.

L’ex tronista appare visibilmente scioccata, in quanto non avrebbe mai immaginato una scelta simile. Cosa avrà visto di tanto strano Giordano? La Addati non si avvicinata in modo particolare a nessun tentatore. L’ex tronista ha solo passato del tempo con Nicolò Ferrari, anche lui suo ex corteggiatore con cui parla dei problemi di coppia. Questo dà non poco fastidio a Giordano e scatena la sua ira: falò immediato.

Nilufar e Giordano i video

Nilufar si preoccupa moltissimo, tanto da esclamare:

“Mi sta venendo un infarto”

A questo punto, Nicolò le chiede cosa voglia fare. La Addati risponde che non lo sa se uscire o meno da Temptation Island con il fidanzato. Nel frattempo, però, nel villaggio dei fidanzati Giordano si lascia andare con la tentatrice Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti Un Altro. Sul sito Davide Maggio si vede una foto in esclusiva dei due intenti a fare un ballo insieme. E’ chiaro che i due sono molto complici e c’è molta attrazione.

Nilufar non reagisce proprio bene  ma bisogna dire che secondo le ultime anticipazioni la coppia supera le tentazioni e esce dal programma insieme. Dalle ultime indiscrezioni rivelate da Il Vicolo delle News, Nilufar e Giordano dopo il confronto vanno via insieme dal programma.