‘Fabrizio Corona ha mentito su tutto’, le dichiarazioni della mamma di Silvia Provvedi

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non è ancora finita. La mamma di lei fa nuove scioccanti accuse nei confronti del re dei paparazzi. Ecco che cosa ha detto.

Fabrizio Corona: le dichiarazioni a Verissimo

Fabrizio Corona aveva rilasciato una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, nella quale aveva affermato di non aver mai amato Silvia Provvedi e di aver colto la prima occasione per liberarsi di lei. Non solo, l’uomo aveva anche dichiarato che la ragazza era una pazza e che aveva cercato più volte di ucciderlo lanciandogli addosso degli oggetti.

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi, ora concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto un momento di crisi ripensando alla sua precedente relazione. La ragazza ha espresso tutta la sua delusione umana nei confronti di un uomo che non ha più riconosciuto. Ma non è finita qui. Infatti, la mamma di Silvia Provvedi ha fatto delle dichiarazioni molto importanti.

‘Fabrizio Corona è un bugiardo e ho le prove’, le dichiarazioni della mamma di Silvia Provvedi

Ospite a Mattino Cinque, la mamma de Le Donatella ha deciso di parlare e raccontare la sua verità:

Non è vero che nella prima occasione si è liberato di mia figlia. È totalmente falso. Lui ha regalato un anello costosissimo a Silvia e le ha chiesto di sposarlo. Poi, dal momento che lei ha deciso di fare una vacanza con le amiche, lui per rabbia e gelosia ha deciso di buttare fuori le sue cose da casa. Ma alcuni giorni dopo l’ha chiamata e l’ha implorata di tornare con lui, scusandosi e piangendo come un bambino.

E ancora:

È stata mia figlia a lasciarlo per essersi trovata davanti un uomo totalmente diverso. E assicuro di avere tutte le prove di quello che sto dicendo, dai video, alle foto, ai messaggi.