Michelle Hunziker, la figlia Aurora incinta? : ‘Mamma voleva un nipote…

Aurora Michelle

La bella figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti rivela fianlmente il motivo per il quale è andata via da X Factor e svela anche alcuni suoi progetti futuri

E’ piena di ambizioni la bella Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Sua mamma vorrebbe da lei un bel nipotino, ma al momento Aurora non sembrerebbe pronta.

Aurora incinta?

Aurora Ramazzotti ha concessa una lunga intervista a Gente: la figlia di Michelle Hunziker rivela tutto il suo dispiacere per X Factor che ha condotto nell’edizioni passate. Per ben tre anni, la figlia di Michelle Hunziker ha condotto X Factor Daily. Con questa esperienza la ragazza ha capito che a sua strada è proprio la televisione.

Quest’anno, però, il talent ha scelto di sostituirla con il duo Benji e Fede e lei non nasconde un po’ di amarezza per questa scelta. Per lei a conduzione di quello spazio ha rappresentato un trampolino di lancio.

Michelle vuole un nipote, ma ancora c’è tempo

Adesso, Aurora ammette di essere in una fase di tranquillità. I rapporti con a famiglia e con il suo fidanzato Goffredo sono ottimi. I due da quanto si sono conosciuti non si sono più lasciati. Per adesso, nonostante la relazione vada avanti da anni, non si parla ancora di matrimonio.

La stessa Aurora rivela che al momento non è in dolce attesa, come hanno insinuato alcuni giorni. Michelle vorrebbe già diventare nonna ma lei non si sente ancora pronta:

“Ma lei è abitutata male, mi ha avuto quando aveva 19 anni: sono già in ritardo di tre anni per lei”.

Aurora Ramazzotti e i progetti futuri

Per adesso quindi nssun figlio all’orizzonte per Aurora, che si sta godendo le prime esperienze nel mondo della televisione. I nuovi progetti sono top secret, niente di sicuro e firmato per il momento.

Ma siamo sicuri che con il suo talento e la sua bellezza Aurora ritornerà presto in televisione forse proprio accanto alla mamma.