Sara Affi Fella avvistata dopo lo scandalo a Uomini e Donne, le prime dichiarazioni

Sara Affi Fella è stata vista recentemente in un centro commerciale. Una ragazza ha potuto riportare le sue dichiarazioni.

Sara Affi Fella: l’inganno a Uomini e Donne

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha intrapreso il percorso da tronista pur continuando la sua relazione con Nicola Panico. La ragazza ha recitato una parte prendendo in giro redazione, pubblico e corteggiatori solamente per poter guadagnare soldi dai followers. Quando tutto è venuto a galla, Sara ha chiuso il suo profilo Instagram ed è sparita dalle scene. Almeno fino ad oggi.

Sara Affi Fella dopo lo scandalo

Una ragazza ha fatto una segnalazione al sito di gossip Trash Italiano nella quale racconta il suo incontro con Sara nel centro commerciale Campania in provincia di Caserta. La ragazza è apparsa sorridente ma un po’ deperita. La follower di Trash Italiano ha chiesto una foto e Sara ha detto:

Siete sicuri di voler fare una foto con me? Se poi vi prendete insulti io non c’entro. Che ne pensate di quello che è successo?

I ragazzi presenti le hanno detto che quello che ha fatto è sbagliato, ma non ha ucciso nessuno. La reazione di Sara:

Ecco, e meno male che lo dite

Sempre secondo questa segnalazione, poi Sara Affi Fella è uscita dal negozio con la madre dicendo a voce alta di aver speso più di 2000 euro. Se la segnalazione è vera e fedele a quello che è successo, Sara Affi Fella non sembra per niente pentita di quello che ha fatto. C’è da dedurre, quindi, che non andrà mai nello studio di Uomini e Donne per chiarire la situazione, come le aveva chiesto Maria De Filippi?