Hackerato il cellulare di Stefano De Martino, pubblicate foto bollenti private

Stefano De Martino

Stefano De Martino è uno degli uomini più belli e desiderati di Italia: l’ex di Belen Rodriguez però ha avuto un piccolo problema col cellulare

Stefano De Martino ha un corpo bellissimo, ed è uno degli uomini più desiderati di Italia. L’ex marito di Belen Rodriguez però ha visto circolare sul web alcune delle sue foto private, per via di un piccolo problemino.

Stefano De Martino, problemi col cellulare

Pare che Stefano De Martino abbia avuto un piccolo problema con le sue foto private. Il suo cellulare, infatti, è pieno di scatti bollenti che potrebbero mandare in tilt la rete. Foto che sono rimaste sempre private, almeno fino ad ora. Stefano non ha bisogno di mostrare il suo corpo nudo per attirare sguardi femminili.

Basta il suo faccino a far sospirare le dolci fanciulle e falle crollare ai suoi piedi. Stefano De Martino però in queste ore ha avuto un problema relativo ai suoi dati personali che pare siano diventati di proprietà degli hacker.

Gli hacker sono entrati in possesso delle sue foto

Gli hacker si sono praticamente impossessati del suo cellulare, rendendo pubbliche sue foto personalissime. Secondo quanto rivelato dal sito Gossip e Tv, all’ex marito di Belen Rodriguez avrebbero rubato il suo smartphone su cui erano salvati alcuni video bollenti. E i frame sono finiti immediatamente in rete.

Nel video bollente pubblicato online e sui social compare al fianco di Stefano De Martino una donna misteriosa, una bella mora. La ragazza, al momento, non ha ancora un nome ma è solo questione di tempo sapere di chi si tratta.