Flavio Insinna insulta una concorrente e il web insorge: “Cafone, non hai…

Insinna

A l’Eredità, Flavio Insinna è sempre sotto torchio. Ogni sua mossa è passata al vaglio. Ed è per questo che la rete non ha tollerato la sua ennesima caduta di stile

Proprio non ce la fa Flavio Insinna a stare simpatico al pubblico. Il conduttore pare se la sia presa con un concorrente suscitando le ire del web.

Insinna all’Eredità, un’altra caduta di stile

Flavio Insinna, il nuovo conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità”, è di nuovo nel calderona della bufera mediatica per via di un suo comportamento con una concorrente la reazione del web non si è fatta attendere. Flavio Insinna, dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha preso in mano le redini del programma ma tutto questo ha suscitato l’indignazione del web.

Dopo l’allontanamento dalla Rai per quanto avvenuto ad Affari tuoi in un fuori onda che Striscia ha reso pubblico, Insinna torna a fare lo stesso errore. Il conduttore, infatti non ha esitato a prendere in giro una sua concorrente per via della sua R moscia.

Flavio Insinna: il web lo insulta

Nonostante gli ascolti siano sempre benevoli con il quiz che continua a piacere al pubblico, Flavio Insinna proprio non riesce a fare breccia nei cuori degli italiani.  Basta fare infatti una piccola ricerca su Twitter, per notare che commenti contro di lui si sprecano. Quelli a suo favore, invece, sono molto pochi.

La quantità di gaffe dei concorrenti dimostra che il livello culturale generale è davvero basso, ma il presentatore non manca di sottolinearlo con battutine e commenti che alla rete non piacciono. A finire nel mirino degli utenti è stato il comportamento di Insinna nei confronti di Emanuela: la rara gazza viene particolarmente derisa dal conduttore per la sua erre moscia. Tra i tanti commenti c’è anche quello di Lello Pinto, che ha scritto:

“Insinna senza pudore e cafone nato. Offende per tutta la puntata Emanuela che c’ha la erre moscia. Non se ne può più” “Vergogna“.