Grande Fratello Vip: un aereo contro Giulia Salemi, l’influencer in lacrime

Al Grande Fratello Vip arriva un aereo con un messaggio ben preciso per Francesco Monte e Giulia Salemi e non sembra per niente positivo.

Grande Fratello Vip: un aereo contro Giulia Salemi?

Nella mattinata del 19 ottobre diversi aerei hanno sorvolato il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip. Uno di questi era indirizzato alla coppia Francesco Monte-Giulia Salemi, ma il messaggio apparso in cielo non era per niente positivo per la ragazza: “Fra ti amiamo ma vola solo fans“.

Mentre Francesco Monte era molto felice di aver ricevuto un messaggio dall’esterno e stava condividendo le sue emozioni con il gruppo, Giulia Salemi ha avuto una reazione molto negativa.

L’aereo per Francesco Monte, la reazione di Giulia Salemi

Ivan Cattaneo ha detto chiaramente che per lui quel messaggio voleva dire che se Francesco non voleva perdere le sue fans doveva rimanere single. Giulia Salemi a quel punto ha iniziato a piangere.

Il gruppo ha continuato con le supposizioni, alcuni erano convinti del messaggio cattivo nei confronti della modella, altri invece cercavano di essere più ottimisti. Lo stesso Francesco Monte è andato da Giulia per dirle di non rimanerci troppo male, probabilmente si trattava di un messaggio di affetto nei suoi confronti con la preoccupazione che avesse un’altra delusione:

Non ti conoscono Giulia, non reagire così male. È solo una forma di protezione verso di me.

Giulia però sembrava non trovare sollievo. Per la prima volta la ragazza si è chiusa in un silenzio quasi preoccupante, continuando a versare lacrime. Presa da dubbi e pensieri negativi, l’influencer è apparsa molto triste e distaccata per un bel po’ di tempo. Tutti i componenti del reality hanno cercato di risollevarle il morale senza successo. Quanto influirà questo messaggio nel flirt tra Giulia Salemi e Francesco Monte?