Il Segreto, anticipazioni spagnole choc: Gonzalo ha ucciso la figlia Esperanza e Beltram

Il Segreto

Secondo gli spoiler spagnoli il Castro avrebbe ucciso la figlia e il nipotino

Dalla Spagna arrivano delle clamorose anticipazioni su Il Segreto. Da qualche settimana nelle puntate in onda in terra iberica, Gonzalo e Maria sono tornati a Puente Viejo. La coppia, però, sarà da sola visto che la figlioletta Esperanza e il nipotino Beltran sono morti durante un terribile incendio a Cuba.

In un primo momento è stato ipotizzato che dietro a questa tragedia c’era lo zampino di Fernando Mesia e Fulgencio. Quest’ultimo, inoltre, inscenerà la partenza di donna Francisca rinchiudendola a sua volta in un manicomio. Inoltre farà uscire dal carcere il figlio di don Olmo.

Il Segreto: Maria e Gonzalo ai ferri corti

Dalla Spagna giungono altre clamorose anticipazioni sullo sceneggiato Il Segreto che riguardano la storyline legata ad Esperanza e Beltram. Maria Castaneda si presenterà alla Villa mentre Gonzalo e Fernando discutono animatamente. Invece di abbracciare il marito, la figlia di Emilia gli mollerà un sonoro ceffone.

Il motivo? La ragazza lo accuserà di averla tradita con altre donne quando erano a Cuba. Poi la Castaneda rinfaccerà al Castro che i loro bambini sono morti a causa sua. I due sposi avranno un’accesa discussione davanti ad un soddisfatto Fernando.

Il Segreto: la fine del matrimonio tra il Castro e la Castaneda

Gli spoiler su Il Segreto, svelano che Matias andrà su tutte le furie appena scoprirà che Gonzalo ha tradito più volte la sua sorellastra. A quel punto il giovane deciderà di picchiare il cognato ma per fortuna verrà fermato in tempo da nonno Raimundo Ulloa. Nel frattempo Fernando Mesia chiedere umilmente scusa a Maria per tutto il male che le ha causato in passato. La figlia di Emilia e Alfonso gli confiderà che il suo matrimonio è praticamente finito.