Flavia Vento racconta la sua disgrazia: ‘Sono piena di debiti…

Vento

Flavia Vento è una delle showgirl più famose degli anni ’90. Oggi non più sulla cresta dell’onda e ha anche problemi di soldi, come ha confessato a Domenica Live

In una recente intervista al settimanale “Oggi”, la bellissima showgirl italiana Flavia Vento, ha dichiarato che sta attraversando un momento difficile. Secondo quanto dichiarato, La Vento non se la sta passando bene è sommersa dai debiti.

I debiti di Flavia Vento

Flavia Vento ha raccontato a Domenica Live di avere tanti debiti per via delle tante multe raccolte. La maggior parte dei suoi guadagni sono stati pignorati dall’Agenzia delle Entrate perché l’ex modella non ha pagato delle multe. La Vento si dice veramente stupita di avere questi debiti e precisa:

“Che shock avere tutti questi debiti”. Non è possibile” – dice a “Nuovo” – che una multa presa tre anni da sessanta euro sia arrivata tremila per la mora sul mancato pagamento”.

Secondo Flavia Vento, queste multe le stanno creando molti problemi economici. Per tale motivo è tra le sostenitrici della proposta del Ministero dell’Interno “pace fiscale” che consentirebbe a molti di migliorare le proprie condizioni economiche.

La carriera di Flavia Vento

Nell’intervista la Vento ricorda con un filo di malinconia gli inizi della sua carriera, quando nel 2000 esordì con il programma televisivo condotto da Teo Mammuccari “Libero”. Il programma che, secondo la showgirl italiana, avrebbe rovinato per sempre la sua reputazione perché da quel momento tutti l’hanno etichettata come una donna stupida:

“Quel programma mi ha rovinato l’immagine”

Infine, la Vento parla del suo futuro e del sogno che intende realizzare: condurre un programma dedicato all’archeologia. Infatti, la bella Flavia è da sempre appassionata di egittologia.