Spettacolo

L’Isola di Pietro 2: Anticipazioni seconda puntata, la scomparsa di Vanessa

L’Isola di Pietro 2: Spoiler seconda puntata

L’Isola di Pietro 2, solo ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata ed ecco i primi spoiler sulla seconda puntata con Lorella Cuccarini e Gianni Morandi. La seconda puntata andrà in onda domenica 28 ottobre. Già dalla prima puntata i telespettatori hanno premiato la fiction, gli ascolti se pur non ancora disponibili promettono bene.

Cosa accade nella seconda puntata della fiction?

Pietro continuerà ad seguire ed occuparsi di Tobia che si trova in coma farmacologico e Diego sembra sia l’unico in grado di occuparsi e quindi di capire Caterina e riuscire quindi a starle vicino. Il rapporto tra Alessandro ed Elena, invece, sarà in continuo peggioramento. L’intera fiction si concentra su questa difficilissima relazione.

Domenica prossima, nella seconda puntata de L’Isola di Pietro 2, assisteremo a due inaspettati colpi di scena. Subito dopo la morte di Elisabetta Canalis, vedremo Vanessa che improvvisamente scompare dopo una festa in spiaggia. Non si ha idea di chi sia stato, infatti le indagini girano attorno a pochissimi indizi. Nello svolgimento delle indagini saranno coinvolti anche Alessandro ed Elena, ma nonostante tutto non si riavvicineranno. Elena infatti non riesce più a fidarsi dell’uomo.

Ma che fine ha fatto Vanessa?

La puntata è concentrata tutta su Vanessa e sulle indagini relative alla tua scomparsa, il protagonista dell’episodio sarà Diego. Diego farà delle scoperte sul suo passato ed avrà un duro scontro con Pietro. Caterina litigherà molto duramente con Fabrizio e solo verso la fine Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceverà una lettera di riscatto.

Questo è quanto è trapelato sulle anticipazioni relative alla seconda puntata. Non ci resta che attendere Domenica prossima, 28 ottobre, per vedere cosa succederà all’Isola di Pietro.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago