Anticipazioni Una Vita 22-23-24 ottobre: l’addio di Cayetana?

Anticipazioni Una Vita 22-23-24 ottobre: l'addio di Cayetana?
Anticipazioni Una Vita 22-23-24 ottobre: l'addio di Cayetana?

Arrivano le anticipazioni Una Vita di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 ottobre. Ne vedremo di belle con la Sotelo che si preparerà a lasciare Acacias 38 per sempre. Dunque, ci sarà l’addio di Cayetana? Inoltre, Ursula svelerà a Jaime chi sia sua figlia ed anche la vita di Adela prenderà una svolta inaspettata. Ricordiamo agli spettatori che anche per questa settimana l’appuntamento con Una Vita è previsto tutti i pomeriggi a partire dalle ore 14.10.

Una Vita, le trame dal 22 al 24 ottobre: Cayetana se ne va?

Lunedì 22 ottobre: Suor Adela troverà una lettera strappata all’interno del cestino e, dopo aver rimesso insieme i pezzi, ne leggerà il contenuto. Grazie a questa missiva, la vita di Adela cambierà completamente. Vedremo la donna cercare un lavoro e un nuovo alloggio. Ad accoglierla sarà Celia mentre Susana si rifiuterà di assumerla.

Martedì 23 ottobre: Ursula svelerà a Jaime che Cayetana è sua figlia ma chiederà all’uomo di aspettare prima di incontrarla. La Sotelo, dopo che i corpi di German e Manuela sono venuti alla luce, è stata allontanata dalle sue amicizie più influenti. In questo episodio vedremo l’autopsia del defunto German.

Mercoledì 24 ottobre: Servante scoprirà che Carmen non è affatto una domestica e cercherà di smascherarla. Intanto Cayetana si preparerà per lasciare per sempre Acacias 38 ma la perfida Ursula la convincerà a restare affermando che potrà ancora salvarsi. Antonito sarà sempre più innamorato di Lolita e Trini lo aiuterà a conquistare la donna. Ci riuscirà? Lo sapremo nelle prossime puntate di Una Vita.