Mara Venier scoppia a piangere per Carlotta Mantovan: ecco cosa è successo

Domenica In: il pianto di Mara Venier

La conduttrice veneziana in lacrime per l’intervista fatta alla Mantovan

Tra un paio di giorni a Domenica In verrà mandata in onda la commovente intervista che Mara Venier ha fatto a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi. La donna è approdata da pochissimo in Rai lavorando in una trasmissione sulla terza rete insieme a Michele Mirabella. Dopo il periodo buio dovuto alla morte del marito, solo ora la giornalista è in grado di parlare di quello che le è accaduto.

Domenica In, Mara Venier intervista la vedova di Fabrizio Frizzi

Nel corso dell’intervista realizzata da Mara Venier, Carlotta Mantovan svelerà il proprio dolore e il modo in cui lei e la figlioletta Stella sono riuscite ad andare avanti. Parole che hanno fatto commuovere zia Mara. La donna, inoltre, parlerà della sua esperienza televisiva a ‘Portobello’, la trasmissione Rai condotta da Antonella Clerici. Qualche giorno fa ne aveva parlato anche al settimanale di gossip ‘Oggi’, diretto da Umberto Brindani.

Le parole di Carlotta Mantovan

“Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro, di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due”.

La Mantovan, inoltre, ha affermato che amici veri l’hanno aiutata molto, sostenendola e proteggendola. La vedova di Frizzi ha ammesso che ha ricevuto tanto affetto dalla gente e che ha vissuto in modo riservato quando accanto aveva Fabrizio e ora vuole fare altrettanto.

“Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”,

ha concluso la giornalista.