Grande Fratello Vip: scontro molto acceso tra Francesco Monte ed Elia Fongaro

Al Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro molto acceso tra Francesco Monte ed Elia Fongaro, ecco perché.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte si scaglia contro Elia Fongaro

Nella serata di venerdì 26 ottobre, alcune battute di Elia Fongaro fatte sul dialetto di Francesco Monte hanno innescato una discussione piuttosto accesa. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, da una simpatia reciproca sono passati velocemente allo scontro.

Francesco Monte ha detto all’ex velino di Striscia la Notizia che il suo comportamento inizia ad infastidirlo e questo stato d’animo è nato dopo una serie di episodi. Pare che la miccia sia stata accesa nella puntata speciale del reality andata in onda giovedì 25 ottobre. Secondo Francesco, Elia ha messo in atto una strategia e questo non gli è piaciuto:

Tu ti sei fatto votare per prenderti la nomination al posto di Lory per far vedere la tua galanteria e adesso stai andando da tutti a fare opera di lecchinaggio. Allora non sei vero e a me questo infastidisce.

Grande Fratello Vip, Monte: ‘Elia sta prendendo in giro Jane per avanzare nel gioco’

Nonostante Elia tentasse di fermare la foga dell’ex tronista, lo scontro è continuato e i toni si sono fatti sempre più accesi. Francesco Monte ha accusato Elia Fongaro di non partecipare alla vita quotidiana della casa, di dormire fino a tardi e di non fare nulla, ma di pensare solo a strategie di gioco. I commenti continuano poi in separata sede. Elia raggiunge Jane in giardino, mentre Francesco continua il suo discorso nella camera da letto con Andrea Mainardi:

Lui sta facendo quello servito e riverito e non fa altro che mettere in atto delle strategie per andare avanti nel gioco. Mi dispiace ma a questo punto mi viene da pensare che sta usando Jane per arrivare alla fine. Lei è vera e mi dispiace, ma lui sta solo giocando.

Insomma, Francesco sembra avere le idee ben chiare. Gli ultimi avvenimenti lo hanno portato a pensare che Elia sia un manipolatore e che stia fingendo. Ci sarà modo di affrontare l’argomento nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?