Elisabetta Canalis, i fan terrorizzati per il suo aspetto fisico: la ferita in testa e…

Elisabetta Canalis su Instagram con trucco horror e ferita in testa: ma i followers non apprezzano

Alcuni giorni fa Elisabetta Canalis ha postato una Stories sul suo profilo Instagram attirando l’attenzione dei suoi fan. L’ex velina si è mostrata con una vistosa ferita in testa ma si tratta di un finto.

Nel dettaglio la ragazza era all’interno del camerino per una scena de ‘L’Isola di Pietro 2’, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. Non contenta, alcune ore fa Elisabetta Canalis è tornata ad essere attiva sui social postando degli scatti che non sono piaciuti affatto ai suoi seguaci.

Elisabetta Canalis e il travestimento per Halloween

L’ex velina, infatti, su Instagram ha postato delle foto in cui si vede mascherata di Halloween. Il primo scatto Elisabetta Canalis si mostra davanti ad uno specchio, con una parrucca viola e una vistosa ferita sulla fronte. Poi ha pubblicato altre immagini dove mostra la ragazza sarda in compagnia di alcuni amici in una festa. Foto che non sono piaciuti a certi fan che considerano questa festa pagana.

La Canalis criticata sui social network

Per questo motivo diversi followers hanno pesantemente attaccato e criticato Elisabetta Canalis. In tanti non riescono a capire che bisogno c’è di festeggiare in Italia una ricorrenza americana, oscurando la festa dei Morti e Ogni Santi. Ma la cosa che ha incuriosito molto i seguaci dell’ex velina è che in uno scatto in particolare si vede un uomo a petto nudo e in tanti so sono chiesti cosa stia facendo.

Elisabetta Canalis