Antonella Clerici e Elisa Isoardi lite furiosa dietro le quinte de La Prova del Cuoco

Isoardi clerici

Antonella Clerici e Elisa Isoardi ormai sono ai ferri corti. Le due un tempo erano ottime amiche ma adesso i rapporti sembrano essersi incrinati

Da quando è alla conduzione della nuova edizione del programma di cucina di Rai Uno “La Prova Del Cuoco” Elisa Isoardi, compagna del Ministro dell’Interno Matteo Salvino, è al centro di molte polemiche in relazione alla questione degli ascolti: sembra che il pubblico a casa non apprezzi lo show cooking di Rai Uno.

Antonella Clerici e i contrasti con Elisa Isoardi

In una recente intervista, il volto storico del programma de “La Prova Del Cuoco” Antonella Clerici, ha rilasciato un’intervista in cui critica senza giri di parole la nuova immagine del suo programma di cucina. La Clerici sostiene che il calo degli ascolti è dovuto principalmente nella conduzione del programma.

Nell’intervista, la conduttrice del programma di Portobello si dice pienamente soddisfatta di tutto quello che ha costruito in questi anni: un compagno, Vittorio Garrone, che le vuole bene e il lavoro che da sempre le regala molte soddisfazioni.

La nuova vita di Antonella

I due si sono da poco trasferiti insieme alla figlia di Antonella Clerici, la piccola Maelle, nata dalla relazione precedente con Eddy Martens. La relazione sembra andare a gonfie vele dopo il trasferimento ad Arquata Scrivia.

Infine, Antonella Clerici ha affermato che il matrimonio non è una priorità per lei ma non esclude di vestirsi di nuovo in bianco e precisa:

“Vittorio sa che per me le nozze non sono una priorità: stiamo bene così. Poi, si sa, la vita è bella perchè ti sorprende continuamente, per cui magari così, sorprendentemente, diventerò la signora Garrone“.

I fan della conduttrice però non hanno apprezzato le uscite contro la Isoardi che comunque ha cercato sempre di usare belle parole per Antonella, sua maestra.

Nel back stage de La Prova del cuoco si assisterà ad una lite tra loro.