Una Vita anticipazioni 30-31 ottobre, Cayetana muore

Una Vita anticipazioni 30-31 ottobre, Cayetana muore
Una Vita anticipazioni 30-31 ottobre, Cayetana muore

Arrivano le nuove anticipazioni della soap spagnola Una Vita dei giorni 30-31 ottobre 2018. Il mese si concluderà con un colpo di scena che riguarderà in primis Cayetana. Quest’ultima accoltellerà Teresa e la nasconderà in una stanza. Ma ben presto la Sotelo Ruz riceverà una notizia inaspettata che la lascerà a bocca aperta.  Verrà a conoscenza di chi sia il suo vero padre. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni Una Vita.

Anticipazioni Una Vita del 30  e 31 ottobre, la morte di Cayetana

Martedì 30 ottobre: Cayetana consegnerà a Teresa la confessione firmata e poi l’abbraccerà per accoltellarla alla schiena. La povera maestra verrà nascosta in una stanza e verrà data per morta. Ma la donna ricompare improvvisamente e si vendicherà per tutto il male che la sua ex amica le ha causato. In questa puntata Cayetana scoprirà che Jaime è il suo padre biologico.

Mercoledì 31 ottobre: Teresa colpirà Cayetana alla testa ma proprio in quel frangente esploderà l’ordigno che la perfido Ursula nasconderà. Fortunatamente entrambe le donne sopravvivranno all’esplosione. La Sotelo noterà la colombina di carta che aveva consegnato al piccolo Tirso e capirà che ad ucciderlo non è stata lei. Dunque, la vera responsabile dell’avvelenamento del bambino è la Dicenta.

Questa di Una Vita di mercoledì sarà una puntata particolare, caratterizzata dalla morte di Cayetana. Infatti, dopo l’esplosione, pur essendo sopravvissuta, la Sotelo resterà incastrata nella casa in fiamme e morirà bruciata. Teresa, invece, sarà tratta in salvo dal suo amato Mauro che la troverà in fin di vita. Insomma, dopo tre anni, gli spettatori di Una Vita dovranno dire addio per sempre a questo storico personaggio.