Uomini e Donne, confermati i nuovi tronisti

Confermati i due nuovi tronisti di Uomini e Donne dopo l’abbandono di Mara Fasone. Ecco chi sono.

Uomini e Donne, Mara Fasone abbandona il trono

Qualche giorno fa, nelle registrazioni di Uomini e Donne c’è stato l’inaspettato abbandono di Mara Fasone, tronista siciliana della nuova stagione del programma di Maria de Filippi. La ragazza non si è nemmeno presentata in studio per dare le sue motivazioni. In ogni caso, da quel momento la redazione del programma ha iniziato a cercare un nuovo tronista o una nuova tronista. Nei giorni si sono inseguite molti voci, adesso pare che la decisione sia definitiva.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Davide Maggio ha anticipato che i nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Proprio su di loro, infatti, dall’inizio è stata posta l’attenzione degli utenti e degli affezionati dei programmi di Maria De Filippi. Il primo, tentatore a Temptation Island Vip, aveva smentito la storia con Valeria Marini ed era stato avvistato a Roma con una troupe televisiva.

Andrea Cerioli, invece, sembrava non volesse partecipare di nuovo alla trasmissione perché interessato a continuare la sua conoscenza con Alessandra Sgolastra, conosciuta a Temptation Island Vip. Ma, il comunicato in cui si affermava che Andrea Cerioli non avrebbe più potuto fare serate nei locali ha chiaramente fatto capire che sarebbe stato lui a salire di nuovo sul trono dopo la sua precedente esperienza di tre anni fa.

(Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, trono classico con 5 tronisti

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli si siederanno sulle poltrone rosse accanto a Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Resta ancora da capire se tutti e 5 i tronisti saranno presenti nella stessa puntata o se la redazione deciderà di dividere le puntate per gestire meglio il tempo da dedicare a ognuno di loro.