Beautiful anticipazioni 1-2-3 novembre, Liam ‘schiaffo in faccia’ a Hope

Beautiful anticipazioni 1-2-3 novembre, Liam 'schiaffo in faccia' a Hope
Beautiful anticipazioni 1-2-3 novembre, Liam 'schiaffo in faccia' a Hope

“Non voglio darti un’altra possibilità.” Le anticipazioni della soap statunitense Beautiful relative agli episodi in onda l’1-2-3 novembre svelano che Liam Spencer metterà un freno anche a Hope. Nel frattempo, Ridge e Brooke sperano che il loro matrimonio riesca a far rimettere insieme il figlio di Bill Spencer e Steffy Forrester.

Beautiful anticipazioni da giovedì 1 a sabato 3 novembre, Liam dice no a Hope

Ecco le brevissime trame dall’1 al 3 novembre di Beautiful:

Giovedì 1 novembre: ‘Sposami subito’ e, senza pensarci due volte, Ridge accetta la proposta inaspettata di Brooke Logan. Felice e con il battito a mille, Ridge annuncia a tutta la sua famiglia che il matrimonio si avvicina. La Logan chiede a Katie di farle da damigella d’onore. Ridge chiede al suo fratellastro Thorne di essere il suo testimone di nozze.

Venerdì 2 novembre: Brooke e Katie non nascondono il loro entusiasmo per il matrimonio imminente. Thorne è contento che il fratellastro abbia chiesto proprio a lui di ricoprire il ruolo di testimone e, inoltre, sembra pronto a seppellire l’ascia di guerra. La famiglia Forrester si riunisce per brindare e celebrare la lieta notizia.

Sabato 3 novembreBrooke Logan e Ridge Forrester iniziano ad occuparsi dei preparativi per il loro matrimonio. Tra una chiacchierata all’altra, i due fantasticano anche sulla possibile presenza di Liam Spencer e Steffy Forrester. Sono sicuri che loro due riusciranno ad appianare le divergenze e a riscoprirsi più innamorati che mai. Nel frattempo, Liam ringrazia Hope per essergli stato vicino. Tuttavia, il figlio di Bill Spencer non se la sente di darle un’altra chance. Un vero e proprio ‘schiaffo in faccia’, come reagirà Hope? Per saperlo bisogna attendere le prossime anticipazioni Beautiful.