Anticipazioni Uomini e Donne: Armando e Sossio si mettono le mani addosso, costretti a separarli

Uomini e Donne

Nella registrazione del 31 ottobre è accaduto di tutto all’interno dello studio di U&D

Ieri pomeriggio nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, al centro del parterre è accaduto di tutto. Addirittura si è dovuto intervenire ben due volte per separare delle persone. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nel dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: Armando e Sossio hanno uno scontro verbale e fisico

Gli spoiler rivelano che Armando è uscito con Noel e Ursula Bennardo. Questa cosa ha dato molto fastidio a Sossio che, per ripicca, ha chiesto alla stessa Noel di ballare con lui. A quel punto tra Aruta ed Armando si è accesa una forte discussione e stando a quanto riportato dal ‘Vicolo delle News‘, i su cavalieri si sono pure messi le mani addosso.

Sono dovuti intervenire altri protagonisti del Trono over di Uomini e Donne per separarli e portare la tranquillità in studio. Nel frattempo, le cose per Sebastiano non sono andate bene. L’uomo ha negato di aver baciato Luisa, quindi quest’ultima si è recata dietro le quinte ed è rientrata immediatamente per buttagli un bicchiere d’acqua addosso.

Uomini e Donne: Gemma e Tina arrivano alle mani

Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano anche che Maria De Filippi ha chiesto a Sossio con chi volesse ballare e lui ha risposto Cristina. A quel punto Gianni Sperti ha invitato Ursula a danzare con lui. Ma Aruta non voleva riconquistare la Bennardo? Ma durante la registrazione è accaduto qualcos’altro. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto un ennesimo scontro fisico ed è dovuta intervenire la De Filippi in prima persona per separarle. Il tutto è avvenuto durante un ballo. La dama Angela ha difeso la torinese ma contro di lei si è scatenato Sperti.