Spettacolo

Intervento urgente per Eva Henger: la notizia choc in diretta

Eva Henger è una delle ex dell’Isola dei Famosi che più ha fatto parlare di sé. L’attrice hard per un problema di salute deve ricorrere al più presto ad un’operazione

Oggi pomeriggio, Eva Henger è stata ospite del programma di canale 5 “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso. Durante l’intervista la Henger ha dichiarato che è obbligata ad operarsi di urgenza. La mamma di Mercedes Henger ha dichiarato che sta attraversando un momento difficile a causa di un errore commesso dal chirurgo.

Eva e la paura di un tumore al seno

Eva Henger, quando era concorrente del programma “L’Isola dei Famosi” – condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi– l’attrice si è accorta di aver un bozzetto al livello del seno che si da subito l’ha spaventata. Inizialmente, l’ex naufraga ha pensato che si trattasse di una ciste e che una vola rientrata in Italia poteva rivolgersi ad un medico per rimuoverla chirurgicamente.

Tuttavia, non si trattava di una ciste: il problema era la protesi che le avevano inserito che necessariamente doveva essere sostituita. In quegli anni però non poteva sottoporsi a nessun intervento perché era incinta.

Un’operazione urgente

Eva Henger ha poi precisato alla conduttrice di Domenica Live che durante il reality con la Marcuzzi si è accorta di avere un sospetto bozzetto nel seno:

“Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi».

La Henger ha affermato inoltre che le protesi sono state riconosciute come estranee dal corpo e per tale motivo dovevano essere sostituite.Eva ha poi aggiunto:

«Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio».

Insomma, una brutta esperienza che però si è rivelata per fortuna risolvibile. Niente di grave, con una semplice operazione Eva risolverà il problema.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago