Anticipazioni Beautiful, Elena Morali entra nel cast: ecco che personaggio interpreterà

Elena Morali

Elena Morali è molto orgogliosa di annunciare ai suoi fan la sua partecipazione alla soap più chiacchierata di tutti i tempi

Elena Morali, in quest’ultimo periodo ha fatto parlare molto di sè per via della sua tormentata storia d’amore Scintilla. In particolare è il gossip che la legava all’ex di Paola Caruso ad averle fatto fare il giro del web.

Elena Morali a Beautiful

Però, adesso Elena Morali torna a far parlare di è per una questione totalmente diversa:  la giovane ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, essendo molto amica della Caruso, per fugare ogni dubbio ha persino pubblicato gli screen della Chat. Questo ha scaturito la rabbia di Paola che ovviamente ha massacrato il suo ex compagno e, soprattutto, padre di suo figlio.

La Morali ha fatto parlare di sè anche per un’altra ragione. Di cosa si tratta? La giovane showgirl ha pubblicato poco fa, direttamente sul suo profilo personale instagram, una foto in cui la si vede accanto a dei mostri sacri della soap, al fianco di Don Diamon e Katherine Kelly Lang sul set della popolarissima soap opera Beautiful.

Elena in America

Elena Morali ha passato gli ultimi 10 giorni negli Stati Uniti, il motivo? Pare che la showgirl abbia voluto provare il piacere di recitare insieme a dei grandi volti delle fiction americane. Proprio per questo il profilo social informatissimo sulla soap, TwittamiBeautiful, ha rivelato ai fan su twitter:

“Hanno girato alcune scene solo per la versione italiana…#twittamibeautiful”

La Morali vuole sfondare nel campo della recitazione? Ha tutte le carte in regola per farlo.

Elena Morali nella soap

Lo ha rivelato la stessa ex naufraga su instagram, pubblicando una foto in cui è impegnata a recitare sul set della popolare soap opera americana al fianco di Don Diamon (Bill Spencer) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan).

Non sono stati aggiunti ancora altri dettagli circa la sua partecipazione. Non sappiamo ancora se si tratta di una comparsata o di un ruolo ben definito. Elena ha solo taggato i due attori, e nella didascalia ha scritto:

“Amazing”.

Quello che sappiamo è che Elena Morali ha recitato in alcune scene. Scene che andranno in onda solo ed esclusivamente nella versione italiana della soap. Speriamo presto dia maggiori dettagli.