Gerry Scotti l’annuncio che spiazza i fan, la clamorosa decisione Mediaset

scotti
Il vitalizio di Gerry Scotti

La Mediaset ha deciso. Gerry Scotti è stato sempre una garanzia. A Tu sì que vales e a Caduta Libera ha confemato di essere una firma di successo, per questo tale decisione

C’era un programma che Gerry Scotti conduceva da solo e che appassionava tantissimi telespettatori: Chi vuole essere milionario. La Mediaset non l’ha più proposto inspiegabilmente. Eppure Gerry continua a fare ascolti. Adesso, dopo anni arriva l’inaspettata decisione.

Gerry Scotti torna in Tv

Gerry Scotti ha dato finalmente l’annuncio che tutti aspettavano: il ritorno di una trasmissione che un tempo era di grande successo, Chi vuole essere milionario. Il presentatore  torna con un’edizione del tutto rinnovata del fortunato game show andato in onda nella fascia preserale di Canale Cinque per ben 11 anni.

A rivelarlo è stato lo stesso Gerry Scotti su Tv Sorrisi e Canzoni:

“Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno”.

Probabilmente si tratta d puntate speciali realizzate in collaborazione di alcuni personaggi famosi, i quali giocheranno per beneficenza. I fan intanto aspettano il ritorno della terza edizione di The Wall, il game show in cui il protagonista del gioco è un muro alto 12 metri. Vedremo in onda il fortunato programma domenica 18 novembre alle 18:45 su Canale 5.

Gerry l’addio alla Tv

Qualche settimana fa è rimbalzata in rete la notizia secondo cui Scotti sarebbe intenzionato a smettere di lavorare presto. Un addio dal piccolo schermo che ha fatto intristire i fan. Dopo i 60 anni Gerry potrebbe ritirarsi a vita privata.

Gli impegni di Scotti, intanto continuano a moltiplicarsi. I programmi che vedono la sua presenza è forte in Caduta Libera, The WallTu Si Que Vales, e presto anche con Chi Vuol Essere Milionario?  Lo vedremo anche a Le Grand Tralala insieme a Paolo Bonolis ed Ezio Greggio.

Il ritorno di Chi vuol essere milionario è tanto atteso da tutti i suoi fan più fedeli.