Al Bano e il pacco rifilato a Barbara D’Urso: Monica Setta e Roberto Alessi raccontano la verità

Al Bano

Il direttore di ‘Novella 2000’ e la giornalista pugliese dicono cosa è accaduto

Il giallo sul malore e la mancata ospitata a Domenica Live da parte di Al Bano continua ancora. Addirittura la vicenda è approdata anche in Rai, precisamente a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. Nella puntata di ieri, infatti, l’ex gieffina ha invitato Roberto Alessi e Monica Setta per parlare di quello che è accaduto domenica.

A ‘Storie italiane’ si torna a parlare del giallo su Al Bano

Il direttore di ‘Novella 2000’ è stato molto duro con lo staff di Al Bano affermando di essersi preoccupato moltissimo per le condizioni di salite del Carrisi. Inoltre Roberto Alessi ha telefonato più volte a Loredana Lecciso ma lei non gli rispondeva.

“Non si fa così, anche Albano deve rendersi conto che è un personaggio pubblico e può far spaventare le persone”,

ha affermato il giornalista. Mentre Monica Setta, conterranea e cara amica di Al Bano, ha rivelato che c’è stato un grosso equivoco. A quanto pare non si sarebbero capiti lo staff del Maestro salentino e la redazione di Domenica Live.

“Albano voleva fare l’intervista, tanto è vero che aveva concordato una serie di temi e aveva fatto preparare un video”,

ha confessato la giornalista. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che su internet sono iniziate a circolare delle notizie non veritiere, per questo motivo ha voluto fare la seguente smentita:

“Non è vero che Romina Power ha fatto bloccare tutto ed ha negato l’intervista”.

Cosa è accaduto domenica scorsa

Il 4 novembre scorso su Canale 5 è andata in onda l’ottavo appuntamento di Domenica Live. Una puntata chesi è aperta con un giallo che riguarda Al Bano. Barbara D’Urso, infatti, ha annunciato prima al TG5 e successivamente nella sua trasmissione che l’ospitata del Carrisi è saltata perché quest’ultimo avrebbe accusato un malore. A quel punto ha inviato un suo giornalista a Zurigo e lì la macabra scoperta. Attraverso l’Ansa si è venuto a conoscenza che Al Bano sta bene e che è volato in Cina per realizzare dei concerti. Lady Cologno è rimasta spiazzata e anche se non lo ha fatto intravedere, pure molto delusa.