Una Vita, anticipazioni di venerdì 9 novembre 2018: Casilda in pericolo

Una Vita

Penultimo appuntamento settimanale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato con Una Vita, la popolare telenovela iberica scritta da Aurora Guerra. Tra pochi giorni la serie dovrà salutare altri due personaggi storici. Stiamo parlando di Teresa Sierra e Mauro San Emeterio che decideranno di lasciare Acacias 38 per trasferirsi ad Antibes.

Il loro addio arriva dopo la tragica scomparsa di donna Cayetana Sotelo Ruz. Cosa accadrà nella puntata in onda venerdì 9 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Spoiler Una Vita: Ursula vuole portare Blanca in manicomio, Samuel la blocca

Le anticipazioni del prossimo episodio di Una Vita, svelano che la perfida Ursula vorrà rinchiudere ancora una volta la povera figlia Blanca in manicomio. Per fortuna Samuel la fermerà annunciando che sposerà la ragazza assumendone quindi la patria potestà. Blanca, in privato, rimprovererà l’Aday per aver deciso tutto senza averla avvisata prima. Dopo qualche minuto, però, si renderà conto delle sue buone intenzioni.

Una Vita: Casilda in pericolo, potrebbe perdere il lavoro

Gli spoiler della puntata di venerdì di Una Vita, rivelano anche che il giovane Samuel verrà a sapere che il fratello Diego sta per tornare in città. Quindi questa bella notizia lo risolleverà di morale perché da ora in poi non dovrà fronteggiare l’odiata matrigna Ursula da solo. Infine Leonor, con un piano diabolico, riuscirà ad evitare che Rosina assuma Carmen al posto di Casilda, evitando che quest’ultima finisca in mezzo ad una strada.