Uomini&Donne: Caterina dà una sberla a Sebastiano

Caterina dà una sberla a Sebastiano

La puntata di Uomini&Donne andata in onda ieri, martedì 6 novembre, è stata molto movimentata. Tutto ha avuto inizio con Sebastiano che ha criticato Caterina per aver detto una bugia su lui e Denise. A un certo punto la dama gli ha dato una sberla ed è tornata al suo posto senza dire una parola. Maria De Filippi ha preferito non dire nulla in merito al gesto.

Volano schiaffi nella puntata del Trono Over

Sebastiano usciva con Caterina, ma non le ha dato l’esclusiva. Lei non ha tollerato l’idea che si vedesse con altre, così deciso di non portare avanti la conoscenza. In questo modo lui si è focalizzato su Denise, con la quale sta trascorrendo piacevoli weekend.

Armando ha rivelato di non averla più contattata di proposito. In poche parole qualcuno gli ha riferito che si vede con Sebastiano in intimità in un appartamento nelle sue zone. Dopo tanta insistenza dei diretti interessati, ha comunicato che è stata Caterina a dirglielo. La situazione è degenerata al punto tale che si è alzata dalla sedia per assestargli le cinque dita in faccia.

Una sberla per Gianluca

Gianluca e Roberta hanno discusso a causa di Cristina. Il casertano aveva deciso di eliminarla, però ci ha ripensato e le ha chiesto un confronto a telecamere spente. Entrambi hanno dichiarato che sono andati oltre il bacio. Gianluca si è giustificato dicendo di aver commesso un errore a causa dell’alcol.

Dopo aver saputo della loro notte di passione, Roberta ha accennato un timido schiaffo al cavaliere. Quest’ultimo l’ha raggiunta dietro le quinte per poter chiarire. Nonostante abbia detto di averla pensata in quel momento, non la considera ancora la donna della sua vita, dunque vuole continuare a conoscere altre. Ci saranno altri colpi di scena nello studio di Uomini&Donne?